Nike ha realizzato la sua scarpa più veloce, dotata di alcune delle sue tecnologie più recenti che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi il giorno della gara. 

NOVITÀ NIKE ZOOM FLY 3

Ispirata a Vaporfly, la scarpa Nike Zoom Fly 3 offre ai fondisti comfort e resistenza per tutta la gara. La forza propulsiva del piatto suola in fibra di carbonio ti aiuta a tenere il ritmo, chilometro dopo chilometro.

NIKE ZOOM FLY 3


TOMAIA VAPORWAVE PER UNA CALZATA PIÙ COMFORTEVOLE

Partiamo dal colore; Nike ha scelto come colore il verde fluorescente, che apparentemente è il colore più visibile all'occhio umano.

Questo nuovo modello è realizzato in tessuto VaporWeave, una tomaia trasparente e più leggera realizzata in nylon per evitare l'assorbimento di acqua e rendere pesante la scarpa sotto la pioggia. Insieme al sistema di allacciatura della fascia sull'arco plantare e la tomaia trasparente della scarpa lavorano in sinergia per avvolgere il piede come una calza.

NIKE ZOOM FLY 3

SUOLA IN FIBRA DI CARBONIO PER DARTI LA MASSIMA VELOCITÀ!

Racchiuso tra gli strati in schiuma Nike React troviamo il piatto suola in fibra di carbonio, che avvolge il tuo tallone ed occupa l'intera lunghezza della scarpa per assicurarti una sensazione di elasticità e velocità.

Questa combinazione ti offre un atterraggio morbido, ammortizzato e una risposta reattiva ed efficiente.

Grazie alla schiuma Nike React, anche dopo chilometri e chilometri questa scarpa mantiene la sua elasticità. Questa tecnologia è unica per la sua andatura all'insegna di ammortizzazione e resistenza.

NIKE ZOOM FLY 3

Tutte queste nuove tecnologie fanno della ZOOM FLY 3 una scarpa unica ed esclusiva, disponibile solo in pochi negozi, e noi di Sportime siamo uno di quelli!

Per acquistarla, clicca su questo link!